Natale solidale con la PGS Domino Pavia

di Simona Rapparelli

In occasione delle festività, i ragazzi della nostra Prima Squadra di basket della PGS Domino Pavia, in accordo con la Società, hanno deciso di promuovere una piccola ma importante iniziativa solidale.
Durante gli allenamenti e le partite, saranno in vendita delle palline di Natale contenenti un portachiavi con il logo della nostra società, al costo di 5€ ciascuna. Tale importo si intende a titolo di offerta. Il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione “Amici del Santa Margherita e Francesco Pertusati odv”, per contribuire all’acquisto di una sedia a rotelle per la riabilitazione dei pazienti anziani.
“Siamo orgogliosi di mettere lo sport al servizio della comunità, trasformando un semplice gesto in un aiuto concreto – ha detto il presidente della PGS Domino Claudio Cantoni -. Con questa piccola iniziativa vogliamo dimostrare che, uniti, anche le piccole realtà come la nostra possono fare la differenza per chi ha più bisogno. Pertanto devo ringraziare in primis la nostra guida spirituale Suor Mirella Fossi per averci sempre sostenuto nelle iniziative fatte con il cuore e tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa iniziativa partendo dal gruppo basket, al gruppo pallavolo, a quello della ginnastica artistica e a quello del judo”.