“il Ticino” nelle parrocchie della Diocesi di Pavia e in edicola

Sul settimanale i servizi sugli ingressi dei nuovi parroci di Mirabello e Ceranova

Sulla prima pagina de “il Ticino” nelle parrocchie della Diocesi di Pavia e in edicola da venerdì 11 ottobre, il titolo di apertura è “Pavia guida la lotta alla mafia nel nome di Virginio Rognoni. Inaugurato al Collegio S. Caterina il Centro Studi sostenuto anche dalla Fondazione Banca del Monte di Lombardia”.

L’editoriale, firmato dal direttore Alessandro Repossi, è titolato “Il ‘grazie’ di Pavia a Virginio Rognoni”.

“Organizziamo la Speranza”, parte a Pavia il dodicesimo ciclo della Scuola di Cittadinanza e Partecipazione della Diocesi.

L’abbraccio affettuoso della comunità di Mirabello, a Pavia, a don Marco Ricci: “Sono qui per camminare con voi nella fede”.

Don Roberto Beretta ha fatto il suo ingresso ufficiale a Ceranova: accolto con gioia dai fedeli che hanno anche organizzato una festa.

Intervista a don Dario Crotti, che festeggia 25 anni di ordinazione sacerdotale: la sua vocazione tra giovani, povertà e servizio.

Sabato 19 ottobre nel Duomo di Pavia la Veglia Missionaria con la testimonianza di alcuni giovani universitari.

Il 29esimo congresso provinciale di Acli Pavia tra progetti sociali e futuro: eletto il nuovo consiglio.

Attualità e spiritualità: la lettura nel Duomo di Pavia della Regola di San Francesco.

“I diritti sociali nel pensiero e nell’opera di Giorgio La Pira”: a Pavia la conferenza in ricordo del Sindaco Santo a 120 anni dalla nascita.

“Bach in Città”, giovedì 17 ottobre il gran finale della rassegna musicale nella chiesa dei Santi Primo e Feliciano a Pavia.

“Autunno Pavese”, boom per la 70esima edizione con più di 11mila visitatori.

Completano questo numero de “il Ticino” altre notizie dalle comunità parrocchiali della Diocesi di Pavia, l’attualità e gli appuntamenti, le informazioni dal territorio, le rubriche, la pagina dedicata a Papa Francesco, lo sport e i servizi utili.