Attualità
Al Teatro Volta di Pavia il concerto di LV Gospel Project per due associazioni di volontariato
Venerdì 6 novembre alle 21 il concerto degli LV Gospel Project, promosso da Rotary e Rotaract Pavia Terre Viscontee. Il ricavato sarà destinato a due progetti benefici.
La grande musica gospel incontra la solidarietà a Pavia. Venerdì 6 novembre, alle ore 21, il Teatro Volta ospiterà il concerto degli LV Gospel Project, protagonisti dello spettacolo “Waiting for Chapter 1”, un appuntamento che unisce la forza coinvolgente della musica corale a un importante obiettivo benefico.
L’iniziativa, promossa dal Rotary Club Pavia Est Terre Viscontee e dal Rotaract Pavia Terre Viscontee, nasce infatti con l’intento di offrire un sostegno concreto ai bambini che vivono situazioni di difficoltà, in Italia e all’estero.
Il ricavato della serata sarà devoluto a due realtà impegnate sul fronte della solidarietà: l’Associazione Filippo Astori, a sostegno dell’orfanotrofio Hisani in Tanzania, e Abbracci d’Amore, attraverso il progetto “Natale per tutti”, dedicato alla raccolta di regali natalizi per bambini bisognosi.
Sul palco gli LV Gospel Project proporranno un concerto capace di trasmettere energia ed emozione, attraverso le sonorità e le armonie tipiche della tradizione gospel, in una serata nella quale la musica diventerà anche occasione di condivisione e attenzione verso i più piccoli.
L’offerta minima per partecipare è di 15 euro. Per informazioni, biglietti e prenotazioni è possibile contattare il numero 340 6619890 oppure scrivere all’indirizzo segreteriarcpaviaest@gmail.com.
Un’occasione per trascorrere una serata all’insegna della buona musica, contribuendo al tempo stesso a regalare nuove opportunità e un sorriso ai bambini che ne hanno più bisogno.
(Foto di Mattia Colombi)