Attualità
“Pane e Pace per i bambini di Gaza”
L'iniziativa promossa dalla Fondazione Caritas di Pavia in occasione delle celebrazioni per S.Agostino con la presenza del Card. Pizzaballa
“Pane e Pace per i bambini di Gaza”: è il titolo dell’iniziativa che viene proposta anche quest’anno dalla Fondazione Caritas della Diocesi di Pavia, in occasione delle celebrazioni per Sant’Agostino con la presenza del Cardinale Pierbattista Pizzaballa, Patriarca di Gerusalemme dei Latini, che venerdì 28 agosto, alle 18.30, presiederà il solenne Pontificale nella basilica di San Pietro in Ciel d’Oro.
Chi desidera aiutare le popolazioni di Gaza, può fare una donazione al seguente IBAN:
IT 52 G 05034 11300 000 000 060274 (causale: “Raccolta solidale per Gaza”)-
I fondi raccolti verranno inviati al Cardinale Pierbattista Pizzaballa: il 7 per cento del ricavato verrà trattenuto da Fondazione Caritas Diocesana di Pavia per la gestione amministrativa.