Progetto Waterfront e campo Sinti: giovedì 26 febbraio il consiglio comunale di Pavia

di Alessandro Repossi

Potranno prendere la parola i cittadini in rappresentanza di associazioni e comitati

Giovedì 26 febbraio alle 20.30 si terrà la seduta del consiglio comunale di Pavia che prevede al primo punto dell’ordine del giorno: “Aggiornamenti sul progetto Waterfront e sulle determinazioni dell’Amministrazione in relazione allo spostamento del campo Sinti. Informazione e discussione in Consiglio.”

Potranno prendere parola i cittadini in rappresentanza di associazioni, comitati ecc.. nel tempo limite di 3 minuti ciascuno segnalando la volontà di intervenire esclusivamente a mezzo email all’indirizzo consiglio@comune.pv.it entro le ore 12 di mercoledì 25 febbraio 2026 indicando nella email nome e cognome, gruppo rappresentato, argomento dell’intervento e numero di telefono per eventuali comunicazioni urgenti.

Prima dell’inizio della seduta verrà pubblicata sulla home page del sito istituzionale la scaletta degli interventi previsti.

Al fine di evitare assembramenti verrà contingentato l’accesso alla sala consiliare e la seduta verrà trasmessa sul canale YouTube del consiglio comunale al fine di consentire ai cittadini interessati di seguire i lavori della serata.