Città
Riso Scotti resta main sponsor della squadra di basket di Pavia
La Riso Scotti sarà anche in questa stagione main sponsor della principale squadra di basket di Pavia, così come lo è anche del Pavia calcio. La presentazione della formazione che parteciperà al prossimo campionato di B2 di pallacanestro, con rinnovate ambizioni, si è svolta questa mattina, venerdì 20 settembre, alla sede della Riso Scotti, alla presenza del dottor Dario Scotti, del presidente Gian Marco Centinaio e del coach Davide Cristelli che ha presentato tutti i giocatori. La Riso Scotti Pavia Basket ha stretto anche una collaborazione con Here You Can, la scuola basket giovanile di Fabio Di Bella.
“Sosteniamo con convinzione le principali realtà sportive della città – ha sottolineato il dottor Dario Scotti -. Ci auguriamo che nella nuova stagione possano essere migliorati i risultati di quella passata, guardando sempre verso obiettivi sempre più ambiziosi”.
Il presidente Centinaio e il coach Cristelli hanno sottolineato che la nuova squadra è stata allestita con giocatori motivati, con un giusto mix tra esperienza e gioventù, per ben figurare in B2, cercando anche di essere competitiva in trasferta e non solo al PalaRavizza come era avvenuto nello scorso campionato.
SUL PROFILO INSTAGRAM DE “IL TICINO” POTETE VEDERE ALCUNI PASSAGGI DEGLI INTERVENTI DI DARIO SCOTTI E GIAN MARCO CENTINAIO