La Riso Scotti sarà anche in questa stagione main sponsor della principale squadra di basket di Pavia, così come lo è anche del Pavia calcio. La presentazione della formazione che parteciperà al prossimo campionato di B2 di pallacanestro, con rinnovate ambizioni, si è svolta questa mattina, venerdì 20 settembre, alla sede della Riso Scotti, alla presenza del dottor Dario Scotti, del presidente Gian Marco Centinaio e del coach Davide Cristelli che ha presentato tutti i giocatori. La Riso Scotti Pavia Basket ha stretto anche una collaborazione con Here You Can, la scuola basket giovanile di Fabio Di Bella.
“Sosteniamo con convinzione le principali realtà sportive della città – ha sottolineato il dottor Dario Scotti -. Ci auguriamo che nella nuova stagione possano essere migliorati i risultati di quella passata, guardando sempre verso obiettivi sempre più ambiziosi”.
Il presidente Centinaio e il coach Cristelli hanno sottolineato che la nuova squadra è stata allestita con giocatori motivati, con un giusto mix tra esperienza e gioventù, per ben figurare in B2, cercando anche di essere competitiva in trasferta e non solo al PalaRavizza come era avvenuto nello scorso campionato.
SUL PROFILO INSTAGRAM DE “IL TICINO” POTETE VEDERE ALCUNI PASSAGGI DEGLI INTERVENTI DI DARIO SCOTTI E GIAN MARCO CENTINAIO