“Basta poco per fare di più”, sabato 21 settembre l’evento benefico a Cava Manara

Il ricavato sarà devoluto all’associazione "Più Unici che Rari", a favore della ricerca sulla sindrome di Alexander

Sabato 21 settembre, nell’area feste in via Costa a Cava Manara, si svolgerà la quinta edizione di “Basta poco per fare di più”, una giornata che dal 2019 mira a sostenere, da un punto di vista morale ed economico, le famiglie con bambini e ragazzi colpiti da gravi malattie.

“È importante dedicare momenti come questo a chi sta vivendo situazioni non semplici – dichiara l’organizzatore Sergio Mazza -. Ogni iniziativa benefica è fondamentale, sabato l’intero ricavato sarà devoluto all’associazione ‘Più Unici che Rari’, a favore della ricerca sulla sindrome di Alexander”.

La giornata avrà inizio alle 10: per un’ora andrà in scena Pompieropoli, un “gioco” che coinvolge e premia i piccoli, successivamente dalle 11 a mezzogiorno ci sarà un momento dedicato alla magia. “Basta poco per fare di più” proseguirà nel pomeriggio con ulteriori iniziative di divertimento: i presenti infatti dalle 13.30 fino al tardo pomeriggio potranno assistere e partecipare a diversi eventi.

La serata si aprirà a partire dalle 19 con uno show musicale, che vedrà esibirsi “Il coro delle stelle”; dalle 21.30 andrà in scena l’ultimo momento della giornata, con uno spettacolo di Luca e Mauri con Paolino Boffi.

“Ringrazio gli sponsor, i commercianti di San Pietro, Anna Morini per il sostegno, e la mia splendida famiglia – conclude Sergio Mazza -: un grazie speciale all’associazione, che ci aiuta costantemente e che sabato come sempre sarà presente all’evento; per chi volesse saperne di più, la pagina Facebook ‘Gli Eventi di papà Sergio’ spiega ulteriormente, con foto e didascalie, ogni giornata svolta e tutti gli eventi futuri”.

(G.R.)