La Diocesi di Pavia celebra il decimo annniversario di ordinazione episcopale del Vescovo Corrado

di Alessandro Repossi

Sabato 10 gennaio la solenne celebrazione in Cattedrale presieduta da Mons. Sanguineti

La Diocesi di Pavia si prepara a celebrare il decimo anniversario di ordinazione episcopale del Vescovo Corrado Sanguineti, in un momento di preghiera e festa che coinvolgerà l’intera comunità diocesana. La celebrazione si terrà sabato 10 gennaio nella Cattedrale di Pavia, secondo il seguente programma:

ore 10.00: preghiera dell’Ora Terza

ore 10.15: accoglienza del Vescovo

ore 10.30: solenne celebrazione eucaristica presieduta da Mons. Sanguineti

La celebrazione sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Diocesi di Pavia, per consentire anche a chi non potrà essere presente di unirsi spiritualmente a questo significativo anniversario.

Con una lettera indirizzata ai confratelli sacerdoti, il Vicario Generale, Mons. Daniele Baldi, ha invitato a partecipare alla celebrazione e ad estendere l’invito alle comunità parrocchiali, affinché anche i fedeli possano condividere un momento di lode e ringraziamento al Signore e di vicinanza al Vescovo, nel segno della fraternità ecclesiale.

SUL NUMERO DE “IL TICINO” NELLE PARROCCHIE DELLA DIOCESI DI PAVIA E IN EDICOLA DA VENERDI’ 9 GENNAIO, POTETE LEGGERE UN SERVIZIO DEDICATO AL DECIMO ANNIVERSARIO DELL’ORDINAZIONE EPISCOPALE DEL VESCOVO CORRADO SANGUINETI