Buona partecipazione alla raccolta alimentare di sabato 14 dicembre a Pavia

E' stata promossa da Comune, Caritas diocesana e altre associazioni

Sabato 14 dicembre, in numerosi supermercati di Pavia si è svolta una raccolta alimentare promossa dal Comune di Pavia insieme a tutte le associazioni benefiche del territorio, con Caritas di Pavia  e Protezione Civile al coordinamento. L’iniziativa ha visto la partecipazione calorosa e generosa dei cittadini.
L’evento, organizzato per sostenere le famiglie in difficoltà del territorio, ha ottenuto uno straordinario riscontro: carrelli pieni di alimenti non deperibili come pasta, riso, olio, legumi e prodotti per l’infanzia.
Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito con donazioni e, soprattutto, ai volontari che, con entusiasmo e dedizione, hanno messo a disposizione il loro tempo per coordinare le operazioni e raccogliere gli alimenti. La loro presenza ha garantito l’efficienza e il successo di questa giornata solidale, dimostrando ancora una volta la forza della comunità.
Grazie al contributo di tutti, il raccolto sarà distribuito nei prossimi giorni a chi ne ha più bisogno, regalando un po’ di serenità in vista delle festività natalizie.