Pavia Calcio, a Codogno l’esordio ufficiale della nuova stagione

L'allenatore Bellinzaghi: "Vogliamo fare bene"

Alla vigilia della prima partita ufficiale della stagione 24/25, che vedrà mercoledì 28 agosto alle 20.30 il Pavia Calcio impegnato sul campo del Codogno in occasione del primo turno di Coppa Italia Eccelenza Lombardia, mister Stefano Bellinzaghi (nella foto) ha parlato della rosa, del mercato e del match di domani.
“Bisogna rispettare il Pavia dell’anno scorso, anche se l’obiettivo promozione non è stato raggiunto, la squadra ha fatto più di 70 punti qualificandosi per i play off”, dichiara l’allenatore degli azzurri.
“Un confronto con la scorsa stagione? Preferisco non fare bilanci e paragoni prima di iniziare”.
“Ringrazio la società perché durante il periodo estivo si è mossa seguendo i paletti che ci eravamo prefissati; sono sicuro che se ci saranno ulteriori opportunità verrano colte”.
“Domani cercheremo di imporre il nostro gioco, guardando però con grande rispetto chi ci sta davanti, e accettando anche di soffrire in alcune situazioni  – prosegue Bellinzaghi -. Vogliamo fare bene, la trasferta di Codogno non è un semplice test, ci aspetta una partita molto importante”. (G.R.)
SUL PROFILO INSTAGRAM DEL SETTIMANALE IL TICINO POTETE VEDERE ALCUNE IMMAGINI DELLA CONFERENZA STAMPA DI MISTER STEFANO BELLINZAGHI